Scambio di Coppia
Passione nel garage
di Gattinamonella
22.03.2020 |
855 |
8
"Con una mano le massaggia il buco del culo..."
È una bella giornata di fine inverno, il cielo è di un azzurro brillante , completamente sgombro di nuvole e il sole ha fatto alzare di molto la temperatura. Diablo si è alzato presto , ha deciso di andare in garage a sistemare e a mettere ordine tra scartoffie varie. Mentre è nel pieno del suo lavoro , sente il suono delle notifiche provenienti dal suo cellulare. Arrivavano una dietro l' altra così, incuriosito , decide di prendersi una pausa ,prende il cellulare e vede che i messaggi sono di Catwoman. Stamattina è particolarmente effervescente. La conversazione diventa subito bollente. È vogliosa, lo stuzzica e gli confida le sue voglie. “ Come posso continuare a lavorare così? Mi ecciti di continuo e me lo fai diventare duro in un momento “ le scrive e, al messaggio seguono due foto molto bollenti. Diablo si è tirato giù la tuta e ha fatto la foto al suo cazzo duro ed eccitato.
La voglia di Catwoman non si può più frenare. Quelle foto hanno scatenato in lei le fantasie più porche .
La chat continua con un tono molto bollente e nel frattempo Catwoman si prepara. Ha la mente che pensa solo ad una cosa: a Diablo.
Indossa un paio di collant, un vestitino floreale , un paio di tronchetti. Indossa un cappottino e sale in macchina. Ogni tanto arriva un messaggio di Diablo e lei lo invita a lavorare, a non distrarsi.
Ha un sorrisetto malizioso e i suoi occhi sono pieni di passione. Parcheggia, scende, fa pochi passi ed entra in un garage…
Diablo è intento a sistemare, non si è accorto di lei. Catwoman cerca di non farsi vedere. Prende il cellulare e inizia a mandargli messaggi. Uno dietro l' altro , senza tregua. Diablo prende il cellulare, sa che è lei a mandarglieli. Lei gli chiede perché non ha risposto subito e lui risponde che stava lavorando e cercava di non distrarsi. “ Ho voglia di te, Diablo, ho voglia di sentirti dentro di me" . Lui le risponde che con quella frase gliel’ ha fatto diventare un' altra volta di marmo e , a quel punto, gli dice di girarsi, di guardare verso l' apertura del garage. Diablo si gira di scatto, non può credere ai suoi occhi. È lì , la sua Catwoman è lì. Lei gli va incontro e lo bacia, si baciano in un modo incredibile. Si divorano. Lui la stringe a sé e si sente il suo cazzo gonfio che preme. I due sono infiammati. Lui si allontana, abbassa la serranda e Catwoman si toglie il cappotto. Diablo è davanti a lei. I suoi occhi guardano il rigonfiamento della tuta. Si abbassa, scende ai suoi piedi, tra le sue gambe. Si inginocchia, con le mani gli tocca il rigonfiamento. “ Senti come lo hai fatto diventare? Sei una monella “ . Catwoman abbassa la tuta, abbassa i boxer e il cazzo è davanti alla sua bocca. Si avvicina, ci strofina le labbra. Lo guarda. Inizia a leccarlo, con calma, con lentezza. Si sofferma sul solchetto, spinge la punta della lingua, sente che si bagna. È sempre più turgido, rigido. Lo lecca , sempre con lentezza; lo lecca tutto, in tutta la sua lunghezza, sulle vene che si evidenziano. Se lo mette in bocca ed inizia a succhiarlo. Diablo geme, gode. Le chiede di continuare, di fargli un pompino lungo . Catwoman se lo succhia tenendolo tra le due mani. Si sta eccitando, si sente bagnata. Continua a succhiarlo e con una mano si solleva il vestitino ed si infila la mano nelle mutande . È bagnatissima. Diablo la vede, vede che si sta toccando , che si infila le dita nella fica e la tira su. La bacia e la porta su un piano di lavoro. La solleva e la siede . Le tira giù i collant con le mutande dentro , le sfila per una gamba. Le piega le ginocchia e lei allarga le gambe. Appoggia i piedi all' estremità del mobile. Diablo si abbassa ed inizia a leccarla. Catwoman geme, allarga di più le gambe e avvicina il bacino più all' esterno. Diablo la divora. La lingua insiste sul clitoride e lo sente diventare turgido e gonfio. Catwoman raggiunge un orgasmo intenso. Lui continua a leccarla. Vuole farla impazzire. Sente le sue gambe tremare, gli spinge la testa e raggiunge un altro orgasmo. Non resiste più. Tira giù Catwoman, la gira e la fa appoggiare al piano di lavoro.
Catwoman allarga le gambe. Diablo con un dito la tocca facendola eccitare ancora di più. Un dito , poi due, lei geme, vibra, gli dice che ha voglia di cazzo.
Lui è eccitatissimo, la cappella gonfia . Avvicina la cappella alla fica, glielo struscia. Con una mano piega in avanti Catwoman e con l' altra continua a strusciare la cappella su e giù. Glielo posiziona sul buchetto . Catwoman trattiene il respiro. Entra la cappella e la esce. Così fa più volte. Lei lo vuole ma lui vuole farla impazzire di desiderio. Lei indietreggia, lo vuole dentro ma lui la tiene ferma, vuole farglielo desiderare di più. Quando la sente desiderosa glielo spinge tutto dentro. Catwoman trattiene un grido lo ha sentito affondare con tutta la forza . Diablo la sta prendendo forte, un ritmo veloce e deciso. Catwoman sta godendo , vibra ad ogni colpo. Il cazzo è tutto bagnato, inzuppato. Lo sfila, lei si gira per guardarlo. “ Mi hai sborrato tutto, guarda, è bianco" . Con una mano le massaggia il buco del culo. Catwoman capisce che vuole prenderla. Lui spinge. Entra. La cappella entra, la dilata. Ancora Catwoman trattiene il respiro. Vuole farlo entrare, lo vuole dentro di sé. Diablo spinge,sempre di più. Entra. Oooooooh, è entrato. Inizia a muoversi mentre Catwoman gode e cerca di assecondare il movimento di Diablo. Lui è eccitatissimo, la sta prendendo forte e il ritmo veloce lo fa sborrare . Si accascia sulla schiena di Catwoman e l' abbraccia forte. Le fantasie sono diventate realtà…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.